Vacanze in vendita

Quando tornerai dalle vacanze cosa farai?

Rivedrai quel cliente che non paga, proverai a recuperare quel contatto che sembra perso, avvierai la promozione per i nuovi prodotti, cercherai nuovi prospect, visiterai i clienti fedeli, riprenderai in mano i cataloghi studiando ciò che ti sei scordato, ti impegnerai a capire come raggiungere il budget dell’anno … è vero??!

Però sai bene che quando tornerei dalle vacanze avrai poco tempo per la cosa fondamentale: avere la sicurezza di mantenere e conquistare la tua clientela con le tue abilità di relazione!

Eh già … ma a questo ci penserai al rientro, intanto continua a fare castelli di sabbia e quando sarà il momento qualcosa si inventerà: uno sconto particolare, una visita in più, un prodotto in prova … funzionerà??!

Forse sarebbe il caso di presentarsi a settembre veramente rivitalizzati, non solo nel corpo e nello spirito ma anche nella preparazione: non chiudiamo per vacanze perchè, anche in agosto, stiamo formando ed assistendo manager, venditori ed imprenditori sul consolidamento di nuove metodologie per vendere meglio al meglio!

Sarai anche tu tra coloro che da settembre sapranno come affrontare – veramente – la sfida dell’ultimo quadrimestre del 2011?

Ti aspettiamo.

Annunci

Informazioni su redazione

percorsi di formazione di lunga durata interamente rivolti alla costruzione di solide ed esclusive conoscenze per divenire esperti nella vendita. L’Ateneo della Vendita® è rivolto a due tipologie di partecipanti: chi si affaccia al mondo della vendita (neolaureati, neodiplomati) e desidera proporsi nel mercato del lavoro con una elevata preparazione specialistica e persone già attive nel “mondo della vendita” (venditori, area manager, direttori delle vendite) che ambiscono ad una preparazione di eccellenza nella gestione del ruolo a garanzia della crescita della loro carriera
Questa voce è stata pubblicata in Corsi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...