Vendita & Ipnosi

Da un po’ di tempo si trovano in rete, e non solo, mirabolanti tecniche per convincere il cliente a comprare; ci sono corsi, anche oltremanica, per imparare come applicare l’ipnosi nella trattativa e rendere felici, così, aziende, venditori e clienti (?!?) … ma STIAMO SCHERZANDO??

Rigettiamo integralmente qualsiasi tecnica manipolatoria che aiuti il prezioso ed onesto lavoro di chi, quotidianamente, dovrebbe incontrare persone (clienti, fornitori, …) ed offrire la sua sensibilità, etica, esperienza, preparazione, empatia!

Chi utilizza ipnosi o altre metodologie senza comprendere il perchè sono nate e devono essere applicate (ad esempio in ambito clinico) è bene che sia pubblicamente messo alla gogna mediatica e non … c’è chi ha fatto e fa rapine usando l’ipnosi … vuoi rapinare i tuoi clienti o vuoi costruire un rapporto basato sulla fiducia e sulla fidelizzazione?

Scrivici, pubblicheremo i tuoi commenti.

Annunci

Informazioni su redazione

percorsi di formazione di lunga durata interamente rivolti alla costruzione di solide ed esclusive conoscenze per divenire esperti nella vendita. L’Ateneo della Vendita® è rivolto a due tipologie di partecipanti: chi si affaccia al mondo della vendita (neolaureati, neodiplomati) e desidera proporsi nel mercato del lavoro con una elevata preparazione specialistica e persone già attive nel “mondo della vendita” (venditori, area manager, direttori delle vendite) che ambiscono ad una preparazione di eccellenza nella gestione del ruolo a garanzia della crescita della loro carriera
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...