Friday’s Sale Lab

Il primo spazio libero dedicato alla crescita delle abilità di negoziazione, riservato a tutti i venditori, nasce aVicenza.

Una formula innovativa dove condividere le esperienze di vendita parlando apertamente: confrontarsi tra professionisti sui successi ma anche sulle difficoltà e scoprire insieme le soluzioni per far comprare meglio.

Un luogo unico dove si respira la storia, si ritrovano emozioni, si rigenerano le tecniche di negoziazione e le modalità di proposizione di prodotti e servizi.

Un laboratorio permanente, gratuito, dove l’unico imperativo è conoscere e potenziare le proprie capacità aiutando il cliente a trovare ciò che cerca: noi e la nostra unicità.

Due ore senza giacca in compagnia di formatori esperti e Carlo Branda, l’ideatore di “The SEAL®”, il metodo di vendita etica che sta rivoluzionando le performance commerciali di venditori di ogni livello e settore portandole all’eccellenza.

I Friday’s Sale Lab si tengono al venerdi dalle ore 15.25 alle 17:45 a Vicenza presso Ideificio in Strada Pasubio n. 72.
La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati a 40 venditori previa prenotazione via email (ateneovendita@gmail.com).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...